Tuuuuttto sistemato, ho parlato con mio padre, adesso farò diverse cose:
Mettere dei gommini fra i supporti motore e il motore così le vibrazioni saranno attutite e sarà più difficile che si spezzino.
Rimettere i rapporti originali, visto che, secondo diversi consigli, con i rapporti così corti si tende a tirare il motore molto di più, e di conseguenza si scassa prima.
Mettere un pò apposto la marmitta che schizza mer*a da tutte le parti.
Capire perchè la forcella non scende più di 5 cm.
Queste sono le cose più importanti... poi vorrei mettere un bel manubrio nuovo nuovo, visto che l'altro giorno, con la pioggia, dove la strada era più liscia e scivolosa, tornando a casa mi sono messo a fare le curve tutte di traverso, tipo mondiale di supermotard:P...mi sono divertito alla prima, anche alla seconda.. alla terza ho girato come una trottola e sono finito col culo per terra.
E poi mi sapete consigliare un portatarga per sostituire quel pataccone orrendo?? Non deve essere troppo orizzontale perchè il codino della HM è molto lungo, quindi troppo orizzontale darebbe l impressione di un codino ancora più lungo, deve essere con la giusta angolazione.. un pò più verticale dell'acerbis.
E dimenticavo una cosa, qualcuno mi sa dire quali sono i rapporti originali dell hm???
ciaoo spero che mi potete aiutare
Edited by PiPpOdErApAgE - 16/3/2009, 14:41