ForumCommunity

Info sul Drakon

« Older   Newer »
  Share  
Alby.94
view post Posted on 5/1/2009, 11:13




mpari, il mio cuginetto si sta x prendere il 50ntio e io lo portato sulla strada delle moto,
lui è un po' basso: è alto solo 1.64 e vorrebbe prendere un motard e mi ha chiesto di chiedervi quali è il motard piu basso in circolazione, in alternativa vorrebbe il drakon.
sapete dirgli le marmitte disponibili oltre alla v6 disponibili(e adattabili )x il drakon?
p.s non è ancora cresciuto al massimo pero deve comunque avere una moto bassina.
contate che sul classic appieda bene xo il classic ha la sella 74 cm , ma è molto larga.
secondo voi appieda bene su un motard basso o sul drakon?
rispondete al più presto perchè la moto la prende in questa settimana
 
Top
Ale_320
view post Posted on 5/1/2009, 12:51




In un motard (che non sia fantic, beta, insomma quelli con 90 cm di altezza sella) ci appieda bene secondo me..
Domi era alto sull'1.65 quando aveva preso l'hm..e mi sembra ci appiedasse bene..
Quindi io direi questi: Hm crm (il 2009 è bassisimo, ma le grafiche non mi piacciono affatto),l'aprilia sx dichiara un 83 cm..se è vero potrebbe andargli bene ;)
Il drd pro dichiara un 84 cm..io salendoci (1,75) ci toccavo bene..ma le ginnochia non erano piegate..quindi lo escluderei..
Cose tipo sherco,beta,malaguti,yamaha,fantic meglio lasciarle perdere(le case DICHIARANO oltre 87 cm..quindi..io sul fantic (92 cm) appiedo bene con un piede, ma con l'altro appiedo a metà);)
Per il drakon..beh..dovrebbe essere una moto piuttosto bassa (dichiarati 80cm)..di marme ne hai quante ne vuoi (gianelli,arrow..forse anche big one..monta il solito am6 del resto)
Comunque io andrei di motard per l'estetica e per la guida (mi piace di più)..poi lascio la scelta a lui ;)
Spero di esserti stato d'aiuto
 
Top
Alby.94
view post Posted on 5/1/2009, 20:36




grazie mpare, oggi abbiamo fatto la prova sul beta appiedava appena: non si manteneva bene
 
Top
Ale_320
view post Posted on 5/1/2009, 23:37




Beh..il beta è uno dei motard più alti in circolazione..
 
Top
Alby.94
view post Posted on 7/1/2009, 16:02




oggi prova sul decupage... appieda abb. bene xo non gli piace la moto :ASD:
 
Top
Ale_320
view post Posted on 7/1/2009, 17:54




è un bricolage :ASD:
 
Top
Alby.94
view post Posted on 15/1/2009, 19:35




mparelli dovo i vostri interminabili consigli :ASD:
il mio amico ha deciso di prendere il malaguti drakon ducati corse...
ed io l ho provato in anteprima.
giudizio finale 7.5
buone prestazioni
ottimo confort
estetica originale









 
Top
Ale_320
view post Posted on 16/1/2009, 13:59




Beh le prestazioni sono quelle di tutti ormai :ASD:
 
Top
Alby.94
view post Posted on 16/1/2009, 14:21




si pero i rapporti ke ha sn lunghetti qnd va abbastanza
 
Top
8 replies since 5/1/2009, 11:13   148 views
  Share