ForumCommunity

GENERIC TRIGGER 125

« Older   Newer »
  Share  
PiPpOdErApAgE
view post Posted on 5/11/2008, 20:41




Ho visto molte foto della Trigger 125, poichè credo che costerà meno delle altre 125 ma il motore è raffreddato a liquido, quindi sucuramente con prestazioni migliori del motore che montano tutte le 125 4t (raffreddato ad aria), tranne la Fantic H2o, la R125 e poche altre... In alcune delle foto che ho visto ha il terminale sdoppiato, mentre in altre ha un solo silenziatore, e in due foto sono diversi sia telaio che cilindro. Qualcuno sa qualcosa di questa moto??? Quando sarà messa in commercio??? Qual è la versione definitiva fra le due che ho visto??? ringrazio in anticipo (non scrivete "ma pensa ai 2t che i 4t fanno schifo, tanto mio padre mi ha già detto che non me lo comprerà 2t il 125, prevalentemente per i consumi)
 
Top
Garibaldi=)
view post Posted on 5/11/2008, 21:20




beh xò se hai già il 50 fai prima a ripotenziarlo e spendi molto meno ;)
cmq io nn ne so niente di qst trigger 125, vedremo cosa ne dranno gli altri mparuzzi
 
Top
Alby.94
view post Posted on 5/11/2008, 21:54




ma il trigger secondo me è una buona moto x cominciare ...
l' estetica è abb carina e giovanile, la componentistica è di buon livello, le finiture discrete, le prestazione non troppo brillanti ma comunque al di sopra dei a.c. e -per la gioia di tutti i genitori- costa veramente poco... 2734 €
se ti piace di estetica prendila... ma se cerchi le prestazioni... nn è il massimo
io so che ha un solo terminale di scarico ma nn so poi alla fine cm e davvero

edit. tieni sul sito ho trovato le img e le informazioni
http://www.genericeurope.com/www/modelle,triggersm125#

cmq sezione sbagliata... la sezione giusta è motard 125
sposto image
 
Top
PiPpOdErApAgE
view post Posted on 7/11/2008, 20:00




comunque queste sono tutte curiosità perchè ci manca ancora poco meno di un annetto al 125... se vado bene a scuola... senò sul 50ino a vita
 
Top
Garibaldi=)
view post Posted on 7/11/2008, 22:44




beh se puoi ormai vai di 125, prestazioni decisamente + elevate e consumi ridotti (sto parlando del 125 4t, eh, sia chiaro questo)
 
Top
PiPpOdErApAgE
view post Posted on 8/11/2008, 19:15




Rispetto alla trigger ce ne sono tante altre che mi piacciono molto di +, per esempio la fantic h2o, xò costa 1 bel po di soldini, che credo mio padre nn sia disposto a spendere salvo ottimi voti a scuola. Ma anche la fantic ad aria nn è male, il doppio scarico esteticamente è molto bello, però ha lo stesso motore della xt, senda etcetec... 1 mio amico ha la senda e non si muoveeee!!è fermaaaa!!vai + veloce correndo a piedi!!(senza nessuna offesa x eventuali possessori di senda 125, che ha sicuramente anche dei pregi)
 
Top
Alby.94
view post Posted on 8/11/2008, 21:09




bhe io sn dell' avviso che i motard 125 siano inutili.....(senza offesa x i possessori)
cioè... x me cm 125 il motard è bello ,divertente ttt quello ke vuoi... ma dai 125 in su deve essere o sportiva o naked o enduro PUNTO
 
Top
Ale_320
view post Posted on 8/11/2008, 21:36




Si vede che la pensi come me :ASD:
Anche io l'ho sempre detto...come 50cc motard..come 125cc sportiva..
poi però io in maggiore età se mi farò la moto grossa e se papà darà un piccolo contributo dovrà essere un motard..le sportive grosse secondo lui sono troppo pericolose (ed ha ragione) mentre il motard più di tanto non va..ed a sentire quello che dicono i suoi amici dopo i 130 inizia a tremare come non so cosa..
 
Top
PiPpOdErApAgE
view post Posted on 9/11/2008, 01:30




Io credo che sia il contrario, il motard non ha senso 50cc perchè le derapate si fanno con il freno motore, che in un motore 50 è così poco che non riesci a derapare.. io le uniche derapate che riesco a fare sono quelle accelerando in curva dove la strada è un po più scivolosa, ma le vere derapate sono quelle fatte frenando col freno anteriore, e con il freno motore. Quindi questo genere di moto di cilindrata così bassa non lo si riesce a guidare come si dovrebbe, ma serve piuttosto per ragazzi a cui piacciono più le moto da enduro di quelle stradali, ma non hanno dove andarci in off
 
Top
Garibaldi=)
view post Posted on 9/11/2008, 12:09




CITAZIONE (Alby.94 @ 8/11/2008, 21:09)
bhe io sn dell' avviso che i motard 125 siano inutili.....(senza offesa x i possessori)
cioè... x me cm 125 il motard è bello ,divertente ttt quello ke vuoi... ma dai 125 in su deve essere o sportiva o naked o enduro PUNTO

nn vedo il perchè... mio cugino ha una KTM 640 (praticamente una motard da gara) monocilindrica spettacolare.. poi è questioni di gusti certo...

cmq io penso ke se prenderò il 125 sarà un bel motard 2t
 
Top
PiPpOdErApAgE
view post Posted on 9/11/2008, 22:17




Se a nessuno interessa questo generic 125 questo topic si può anche chiudere perchè oggi mi è stato detto che tutto dipende da come vado a scuola, se vado bene posso avere quello che voglio ( sempre fra i 4t )
 
Top
Ale_320
view post Posted on 10/11/2008, 17:03




Lascio aperto il topic per un eventuale utilità nel futuro ;)
 
Top
Garibaldi=)
view post Posted on 10/11/2008, 18:54




CITAZIONE (Ale_320 @ 10/11/2008, 17:03)
Lascio aperto il topic per un eventuale utilità nel futuro ;)

:quoto:
 
Top
Bastard1992
view post Posted on 28/11/2008, 13:34




raga ho paura che la trigger monta il motore derbi a liquido, danno due versioni a quanto ho capito, una con un pò di cv dichiarati, intorno ai 15, l'altra con 20.... ma sul sito non compare niente del genere che io abbia visto.

comunque a parte i convogliatori e lo scarico singolo che non mi convince è davvero bellla
 
Top
Garibaldi=)
view post Posted on 28/11/2008, 19:11




ed economica ;)
 
Top
14 replies since 5/11/2008, 20:41   7639 views
  Share